fbpx
Slide toggle

Contatti

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 17:30 Via dell’Industria snc 24040 Comun Nuovo (BG) 035 595722 info@lemomocosmetics.com

La beauty routine va in vacanza! Quali prodotti devi assolutamente mettere in valigia?

Stai partendo per le vacanze (beat* te!) e sei in paranoia perché non sai se portarti quel vestito nero fighissimo in seta che si stropiccerà in tempo zero o la camicia di lino da indossare sopra i bermuda?

Hai già l’ansia da valigia e sai già che ti ritroverai all’ultimo con una crisi di nervi a buttare cose a caso dentro un sacchetto dell’Ikea?

Non vuoi portarti dietro l’intero bagno, ma non vuoi rinunciare alla tua beauty routine?

Sappiamo che in vacanza fai il minimo indispensabile (se mai, poi, ti preoccupi a casa quando inizi a desquamarti e vai nel panico!), oppure ti porti dietro il mondo al grido di “non si sa mai!”. In entrambi i casi, poi, alla fine, togli cose a caso per far spazio al golfino che ti eri scordat* e alle infradito per il bagno.

Arriviamo noi in tuo soccorso, dandoti i consigli giusti per un beauty perfetto e ottimizzato!

Se vuoi una mano in più per creare delle fantastiche liste da valigia ti consigliamo di scaricare un’app apposita (una molto carina, per esempio, è Packr) oppure, alla vecchia come facciamo noi, crearti un’agenda solo per le liste da viaggio, così ti rimangono e la prossima volta sarà super veloce!

Pront* a flaggare i prodotti dall’elenco?!

Partiamo dagli ESSENZIALI:

Lavarsi lo diamo come cosa ovvia e necessaria (per te e i tuoi compagni di viaggio!), ma affidarsi a quello che troverai nella struttura che ti ospita è un po’ troppo un terno al lotto, quindi sicuramente avrai bisogno di BAGNOSCHIUMA e SHAMPOO.

Parti per un weekend?

Abbiamo pensato ad un mini kit super pratico! Contiene: un mini shampoo, un mini bagnoschiuma alla mandorla e una mini crema mani & corpo, tutti da 15 ml, perfetti per non rinunciare mai a MOMO! Puoi anche acquistarli singolarmente e dopo il primo utilizzo ti rimarrà il flaconcino vuoto per tante altre volte!

Farai una vacanzona?

Puoi sbizzarrirti e portare la versione grande che trovi qui, magari mettendoti d’accordo con i tuoi compagni di viaggio per portarne solo uno per tutti!

Vuoi essere fresc* come una rosa per tutto il giorno?

Ovviamente non può mancare il DEODORANTE! Il nostro è uno spray senz’alcool, con allume di Rocca, Aloe e un tocco di olio essenziale di menta che lo rende piacevolmente fresco! Lo trovi nella nostra sezione OUTLET qui! La confezione da 100ml lo rende perfetto sia per i viaggi brevi che per quelli lunghi!

Vuoi non portarti un detergente/struccante?

Perfetta per essere portata con sé è senza dubbio l’ACQUA MICELLARE: strucca il giusto, ovvero il filo di mascara di cui avrai bisogno perché sarai bellissima al naturale, ma va bene anche per detergere il viso al mattino. E poi è super fresca e, se il viaggio è breve, puoi sempre travasarla senza sbattimenti in contenitori più piccoli.

Immancabile la crema viso…

Ovviamente scegline una soltanto, che vada bene sia per il giorno che per la notte, valutando, in base alla destinazione, se avrai più bisogno di tenere a bada il sebo, lenire la pelle ustionata o idratare a gogo.

Parti per un weekend?

Puoi travasarla in un vasetto mignon, pratico da infilare in qualunque taschino! Se non ce l’hai Qui trovi un set molto carino!

Che tu sia al mare o in montagna, fondamentale è…

…la PROTEZIONE SOLARE (niente ma, altrimenti ci arrabbiamo!).

Parti per un weekend?

Se sono le prime esposizioni meglio partire da un fattore di protezione elevato! I nostri SPF 30 e SPF 50+ sono in pratici tubetti da 100ml quindi li puoi portare anche nel bagaglio a mano dell’aereo!

Farai una vacanzona?

Puoi partire sempre con un fattore di protezione alto, ma poi nel corso della vacanza puoi scalare di SPF a 15 o a 6.

Come dici? Se metti la protezione alta non ti abbronzi?! Corri a leggere il nostro post dedicato all’abbronzatura e scoprirai che non è così!

Se il tuo obiettivo è la tintarella…

Oltre alla protezione solare, non dimenticarti il fondamentale DOPOSOLE che aiuta la tua pelle sovraesposta ai raggi UV a riprendersi velocemente grazie agli ingredienti lenitivi e disarrossanti!

Parti per un weekend?

Se lo spazio inizia a scarseggiare e temi di dovervi rinunciare, FERMATI! Puoi optare per un altrettanto valido GEL DI ALOE, freschissimo, si asciuga in un lampo ed è altrettanto lenitivo.

La chicca se hai ancora un po’ di spazio…

…sono la coppia magica SIERO MULTIVITAMINICO e FLUIDO PROTETTIVO: il primo aiuta il tuo viso a combattere i malefici radicali liberi che subiscono un’impennata pazzesca durante i tuoi bagni di sole; il secondo è fantastico perchè lo puoi usare anche sui capelli per proteggerli dalla salsedine e/o dal cloro. Insieme lasciano la pelle UNA FAVOLA!

Perfetto, ora sei pront* a partire! (o, perlomeno, lo è il tuo beauty)!

Buone vacanze!